Chiamaa noi +393387432691

Chiudi (x)

About us

Gold digger denim nasce sulle orme di generazioni passate, fondate su oltre 30 anni di esperienza nel settore del denim. Lo stile e la qualità artigianale, l'esperienza e la passione, sono stati il motore che ha dato il via a un’idea di due fratelli, Stefano e Antonella, figli dell’universo denim a tutto tondo, che seguendo le orme del padre, hanno trasformato tale idea in GDD.

Gold digger, significa letteralmente 'cercatrice d'oro', d'eccellenza e qualità. In questo caso, con GDD si parla di un'eccellenza pensata nel mondo jeans e in tutte le sue attinenze. Cotoni, gabardine, bull, velluti e tessuti armaturati sono la base per realizzare pantaloni, gonne, camicie, jumpsuit, bermuda e abiti dall’ artigianale gusto Made in Italy.

Pensata per la ragazza, per la giovane donna, per la signora e per ogni gusto o stile, non abbandona mai il suo mood denim e l'autenticità a cui è collegata. Radicati in questo mondo, e al passo con le nuove tendenze, i due fratelli hanno rafforzato quell’unione tra esperienze passate e originali innovazioni. L'idea si ispira all'evoluzione di uno stile contemporaneo, senza rinunciare a sguardi verso tecniche e professionalità passate e immutabili proiezioni verso il futuro. Lo scopo è dunque quello di creare capi di design che soddisfino il cliente da più punti di vista, rappresentando per chi li indossa non solo un abito, un oggetto di design, ma anche e soprattutto un' espressione di se stessi. #expressyourstyle #beyourselfalways #beconfident … be a #goldiggergirl


Noi

cms-img